Passa ai contenuti

Vi presentiamo le nuove Agende Accademiche 2021-2022


Vi abbiamo raccontato in questo post perchè secondo noi un planner non datato può essere estremamente utile alla vostra organizzazione ma non mettiamo certo in discussione la comodità delle agende datate!
Ci sono due tipi di persone, quelle per cui l'anno ha inizio a Gennaio e quelle per cui il vero Capodanno è invece Settembre, mese di ripartenze e ritorno al lavoro.
Se fate parte di questa seconda categoria allora questo articolo è per voi!

Le agende 12 mesi (gennaio - dicembre 2022) cominceranno ad arrivare ad Ottobre, mentre da metà giugno potrete acquistare le agende accademiche, che sono l'ideale per avere una visione più ampia e per partire con il piede giusto dopo l'estate!
Le agende adatte per chi ama ripartire a settembre sono disponibili in 12 mesi (agosto 2021 - agosto 2022) oppure 17 mesi (da agosto 2021 a dicembre 2022) e saranno disponibili in vari design.

Agende giornaliere
Per chi necessita di ampio spazio tutti i giorni per segnare appuntamenti (con fasce orarie) e to do list quotidiane, per chi deve gestire diverse attività e tenere traccia di tutto in maniera approfondita.
Le agende giornaliere sono abbastanza rare e siamo felici di presentarvi un nuovo brand americano di altissimo livello sia per la qualità della carta che per la funzionalità.
Appointed è un marchio che nasce a Washington Dc e produce planner datati progettati con cura, vengono utilizzati i migliori materiali, tutti fabbricati negli Stati Uniti, e viene data un'attenzione ai dettagli impareggiabile.
Le copertine sono tutte in texture di cotone resistente all'acqua e la carta è Premium.



Agende settimanali
Qui c'è l'imbarazzo della scelta!



Year Task, minimale ed elegante, per chi necessita di una visualizzazione settimanale ma al tempo stesso di un'ampio spazio per to do list e annotazioni. La settimana infatti è sulla sinistra con il giusto spazio per segnare appuntamenti e scadenze mentre a destra c'è molta libertà per tenere traccia delle attività della settimana. Inoltre la visualizzazione mensile permette il colpo d'occhio sugli impegni in arrivo e l'utilissima pagina a inizio mese per segnare gli obiettivi da portare a termine è un'ottimo strumento per programmare tutto il lavoro.



Le nuove agende Rifle Paper sono settimanali e lo stile e la qualità è ormai nota!
Progettate pensando alla praticità ma anche al piacere di avere tra le mani un bell'oggetto, ce ne sono di due versioni: più grande rilegata con una robusta spirale in metallo e leggermente più piccola, sempre con una spirale ma protetta dalla copertina, caratteristica che la rende perfetta per essere sempre portata con sè in borsa.
Tutte hanno una robusta copertina rigida ed una chiusura con elastico. All'interno troverete visualizzazioni mensili e settimanali, citazioni ispirazionali, sezioni per le celebrazioni, spazio note e contatti, tasca per l'archiviazione e fogli di adesivi per poter personalizzare le pagine in perfetto stile Rifle Paper!



Le agende di Rico design sono in due diverse variabili e tre design: La più grande è con spirale e con una bellissima organizzazione interna, visioni mensili, separatori per pagina e un diverso pattern per ogni mese.
Ci sono poi due modelli senza spirale che presentano la medesima organizzazione interna.



Per chi invece non richiede tanto spazio ma ha bisogno di avere un colpo d'occhio più a lungo termine le agende Weekly sempre di Appointed sono l'ideale! Due settimane vicine (e finalmente a quadretti!), così da rendere la programmazione più semplice e poi tanto spazio per le annotazioni!

Se invece desideri aspettare le nuove agende 12 mesi che inizieranno da Gennaio del nuovo anno ma hai bisogno di un' agenda ben organizzata per il secondo semestre dell'anno il 6 Months Task Planner è l'ideale.
Uno strumento di organizzazione fantastico dove tenere traccia di appuntamenti, to do list e annotazioni, nonché obiettivi da raggiungere.
Il 6 Months Task Planner è datato da Luglio 2021 a Dicembre 2021.



La scelta dell'agenda è molto personale e va fatta con cura perchè si tratta di uno strumento che ci farà compagnia per parecchio tempo!
Siamo a disposizione per aiutarti a scegliere quella più giusta per te in base alle tue esigenze!

Trovi tutte le agende qui. Da metà giugno saranno disponibili, puoi intanto lasciare la tua mail alla pagina dell'agenda che preferisci per essere avvisato per primo quando sarà disponibile!

Scrivimi! cecilia@saypaper.it

0 Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati
Top Top