Passa ai contenuti

FAQ


Da dove vengono effettuate le spedizioni?
La sede di Saypaper è quella della libreria Volare a Pinerolo (To), tutti i tuoi ordini partiranno da qui.

Abito vicino a Pinerolo, posso venire a ritirare il mio ordine e non pagare le spese di spedizione?
Certo! Ci fa molto piacere accoglierti nella nostra libreria! Al momento dell'ordine puoi inserire il codice sconto RITIRODAVOLARE così non ti verranno addebitati i costi di spedizione e troverai il tuo pacco pronto alla cassa della libreria.

Posso pagare con bonifico bancario?
Accettiamo tutte le carte di credito e PayPal ma se preferisci pagare con bonifico puoi scriverci a customer@saypaper.it,  ti manderemo il nostro iban per effettuare il pagamento.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione per l'Italia ha un costo di 6€. 
E' gratuita per ordini superiori a 59€ al netto di eventuali sconti.

Spedizioni all'estero
Spediamo in tutta Europa a partire da 15€. 
Per i dettagli sulle spedizioni all'estero consulta questa pagina

Come posso rintracciare il mio pacco?
Al momento dell'ordine riceverai subito una mail di conferma che è andato a buon fine. Una volta evaso l'ordine riceverai il tracking direttamente dal corriere.
Potrai modificare, se necessario o se eri assente al passaggio del corriere, la data di consegna direttamente dal link che trovi nella mail.

Quali sono i tempi di consegna?
Spediamo sempre dal lunedì al venerdì al massimo entro 24/36 ore dalla ricezione dell'ordine.
Il corriere impiega generalmente da 1 a 3 giorni una volta che gli affidiamo il tuo pacco. Rimaniamo a tua disposizione per ogni chiarimento, puoi scriverci a customer@saypaper.it

Come posso effettuare un reso?
Le spese di spedizione per i resi sono a tuo carico, basterà richiudere il pacco ricevuto ed inviarcelo alla nostra sede:
LIBRERIA VOLARE Via Chiappero 4 - 10064 Pinerolo (To).
Ti chiediamo gentilmente di scriverci una nota con il numero d'ordine effettuato per farci sapere se desideri un cambio di prodotto o un rimborso.
Se preferisci possiamo mandare noi il corriere a ritirare il reso, in questo caso dal rimborso verranno trattenuti i 6€ per la spedizione del reso.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato come posso fare?
In caso tu abbia ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato innanzitutto scusaci! Sarà nostra cura inviarti  il prodotto nuovo/giusto a nostre spese od effettuare il rimborso se preferisci. Puoi scriverci inviando una foto del prodotto difettoso/sbagliato e provvederemo subito a rimediare.

Ho bisogno di ricevere la fattura elettronica per il mio ordine come posso fare?
Puoi scriverci a customer@saypaper.it includendo i dati necessari e ti prepareremo la fattura.

Come posso contattarvi?
Puoi sempre scriverci a customer@saypaper.it, ci fa molto piacere!

Hai un negozio e vorresti rivendere i prodotti SayPaper? 
Scrivi a retail@saypaper.it ti manderemo con molto piacere il catalogo pensato per i retailer!

Vorrei un pacco regalo, come posso fare?
Al momento del check out c'è la possibilità di selezionare l'opzione pacco regalo oppure scegliere la box reversibile SayPaper, indicare per quali prodotti si desidera la confezione regalo e il biglietto da inserire nel pacco. Per maggiori  informazioni qui.

Come funziona le tessera fedeltà?
Accumuli punti con i tuoi acquisti e guadagni codici sconto! Trovi maggiori informazioni qui.

 

Top Top