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Resi e rimborsi


Il cliente sarà responsabile dell'ispezione dei prodotti al momento della consegna ed è condizione che eventuali carenze o difetti dei prodotti siano notificati a SayPaper per iscritto insieme a prova fotografica entro 1 giorno dal ricevimento dei prodotti.
Qualora sia stato riscontrato un difetto o un errore attribuibile a SayPaper (per cui ci scusiamo in anticipo!) e la notifica sia stata debitamente effettuata, SayPaper provvederà alla spedizione di reso dei prodotti difettosi ed al rimborso della spesa effettuata/sostituzione dei prodotti.

I resi per altri motivi sono possibili con spese di spedizione a carico del cliente.

Ci sono due modalità di reso possibili:

  1. E' possibile autonomamente spedire presso la nostra sede:
    Libreria Volare/Saypaper - Via Chiappero 4 - 10064 Pinerolo (To)
    Una volta ricevuto il pacco con i prodotti integri sarà rimborsata la cifra spesa per l'acquisto dei prodotti restituiti.

  2. E' possibile richiedere a SayPaper di occuparsi del reso, in tal senso verranno detratti 6€ dal rimborso dei prodotti resi a copertura delle spese di spedizione che verranno in questo caso sostenute da SayPaper.

Per ricevere assistenza o richiedere un reso scrivere a: customer@saypaper.it

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