Resi e rimborsi
I resi sono possibili con spese di spedizione a carico del cliente.
Ci sono due modalità di reso possibili:
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E' possibile autonomamente spedire presso la nostra sede:
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Una volta ricevuto il pacco con i prodotti integri sarà rimborsata la cifra spesa per l'acquisto dei prodotti restituiti. - E' possibile richiedere a SayPaper di occuparsi del reso, in tal senso verranno detratti 6€ dal rimborso dei prodotti resi a copertura delle spese di spedizione che verranno in questo caso sostenute da SayPaper.
Prodotti danneggiati o difettosi:
Il cliente sarà responsabile dell'ispezione dei prodotti al momento della consegna ed è condizione che eventuali carenze o difetti dei prodotti siano notificati a SayPaper per iscritto insieme a prova fotografica entro 1 giorno dal ricevimento dei prodotti.
Qualora sia stato riscontrato un difetto o un errore attribuibile a SayPaper (per cui ci scusiamo in anticipo!) e la notifica sia stata debitamente effettuata, SayPaper provvederà a sue spese alla spedizione di reso dei prodotti difettosi ed al rimborso della spesa effettuata o alla sostituzione dei prodotti.
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