Passa ai contenuti

Libri, libri, libri


SayPaper è un progetto della Libreria Volare.
Prima di essere cartolai di cose belle siamo librai!

Qui trovate una selezione di libri creativi, da colorare, libri illustrati, dedicati al lettering e alla calligrafia.

Sul sito online Volare Store trovate una selezione dei nostri libri preferiti, ci sono disponibili circa 2000 titoli suddivisi tra narrativa, saggistica, per bambini e ragazzi, libri di cucina, gialli e illustrati.

Se volete aggiungere uno o più libri al vostro ordine SayPaper potete acquistare qui su Volare Store e ricevere tutto insieme senza pagare due volte i costi di spedizione.
Basterà infatti indicare il codice sconto SAYPAPER al check out su Volare Store e vi verranno azzerati i costi di spedizione.
I due ordini, su SayPaper e su Volare Store per poter essere spediti insieme devono avvenire a distanza di massimo un paio d'ore l'uno dall'altro.
Faremo un' unica spedizione, per questo vi chiediamo di indicarci nelle note del carrello il numero del vostro ordine effettuato su SayPaper o scriverci direttamente a info@saypaper.it.

Nata nel 1996 la LIBRERIA VOLARE di Pinerolo accoglie sui suoi scaffali più di 50.000 libri suddivisi per aree di interesse, un caffè letterario, uno spazio ragazzi e si pone come luogo di appuntamenti e letture con gli autori.
Nel 2008 Volare ha vinto il premio come miglior libreria d'Italia della Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri.

0 Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati
Top Top