Passa ai contenuti

La nostra Limited Edition Box è reversibile!


Una scatola non è mai solo un contenitore. È uno scrigno prezioso che racchiude un mondo. Il mondo di chi ha creato l’oggetto che vi è contenuto, il mondo di chi ha realizzato il pacchetto, il mondo di chi aprirà quella scatola e dentro ci troverà molto di più.

Per questo vi presentiamo la nostra delivery box limited edition pensata, progettata e realizzata per essere rimontata al contrario e diventare così un nuovo splendido contenitore.

Un prodotto realizzato a Km 0, pronto per viaggiare nel mondo, amico dell’ambiente.

La scatola è realizzata da Controversa e nasce da un'intuizione durante il lock-down di questa primavera. Il progetto è stato sviluppato per Fustellificio Vicentino da un team tutto al femminile.

Che abbiate uno shop e siate alla ricerca di scatole personalizzate o che desideriate acquistare delle scatole per i vostri regali COntroversa fa al caso vostro.
Sul loro shop potete acquistare le scatole scegliendo misure e rivestimenti altrimenti potete scegliere le idee regalo SayPaper che vi verranno consegnate all'interno della scatola studiata per noi, con un pattern a griglia binco e nero, molto minimal e dal sapore nordico, proprio come la stationery che contiene.

Vi abbiamo dedicato un codice sconto: SAYPAPER-LOVES-CONTROVERSA: chi utilizzerà il codice per acquistare Controversa, avrà il 10% di scatole in più sul proprio ordine.
Il codice avrà validità fino al 31.12.2020

 

0 Commenti

Non ci sono commenti per questo articolo. Sii il primo a lasciare un messaggio!

Lascia un commento

Attenzione: i commenti devono essere approvati prima di venir pubblicati
Top Top