Passa ai contenuti

FAQ


Ho bisogno di ricevere la fattura elettronica per il mio ordine come posso fare?
Puoi scriverci a customer@saypaper.it includendo i dati necessari e ti prepareremo la fattura.
Le fatture elettroniche possono essere richieste solo entro il mese in cui è stato effettuato l'ordine. Non potremo emettere fatture elettroniche riferite a mesi precedenti.

Da dove vengono effettuate le spedizioni?
La sede di Saypaper è quella della libreria Volare a Pinerolo (To), tutti i tuoi ordini partiranno da qui.

Abito vicino a Pinerolo, posso venire a ritirare il mio ordine e non pagare le spese di spedizione?
Certo! Al check out potrai selezionare il ritiro in negozio e troverai il tuo pacco pronto alla cassa della libreria.

Posso pagare con bonifico bancario?
Accettiamo tutte le carte di credito, PayPal e Satispay ma se preferisci pagare con bonifico puoi scriverci a customer@saypaper.it,  ti manderemo il nostro iban per effettuare il pagamento.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione per l'Italia ha un costo di 6€. 
E' gratuita per ordini superiori a 59€ al netto di eventuali sconti.

Spedizioni all'estero
Spediamo in tutta Europa a partire da 15€. 
Per i dettagli sulle spedizioni all'estero consulta questa pagina

Come posso rintracciare il mio pacco?
Al momento dell'ordine riceverai subito una mail di conferma che è andato a buon fine. Una volta evaso l'ordine riceverai il tracking direttamente dal corriere.
Potrai modificare, se necessario o se eri assente al passaggio del corriere, la data di consegna direttamente dal link che trovi nella mail.

Quali sono i tempi di consegna?
Spediamo sempre dal lunedì al venerdì al massimo entro 24/36 ore dalla ricezione dell'ordine.
Il corriere impiega generalmente da 1 a 3 giorni una volta che gli affidiamo il tuo pacco. Rimaniamo a tua disposizione per ogni chiarimento, puoi scriverci a customer@saypaper.it

Come posso effettuare un reso?
Le spese di spedizione per i resi sono a tuo carico, basterà richiudere il pacco ricevuto ed inviarcelo alla nostra sede:
LIBRERIA VOLARE Via Chiappero 4 - 10064 Pinerolo (To).
Ti chiediamo gentilmente di scriverci una nota con il numero d'ordine effettuato per farci sapere se desideri un cambio di prodotto o un rimborso.
Se preferisci possiamo mandare noi il corriere a ritirare il reso, in questo caso dal rimborso verranno trattenuti i 6€ per la spedizione del reso.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o sbagliato come posso fare?
In caso tu abbia ricevuto un prodotto difettoso o diverso da quello ordinato innanzitutto scusaci! Sarà nostra cura inviarti  il prodotto nuovo/giusto a nostre spese od effettuare il rimborso se preferisci. Puoi scriverci inviando una foto del prodotto difettoso/sbagliato e provvederemo subito a rimediare.

Come posso contattarvi?
Puoi sempre scriverci a customer@saypaper.it, ci fa molto piacere!

Hai un negozio e vorresti rivendere i prodotti SayPaper? 
Scrivi a retail@saypaper.it ti manderemo con molto piacere il catalogo pensato per i retailer!

Vorrei un pacco regalo, come posso fare?
Al momento del check out c'è la possibilità di selezionare l'opzione pacco regalo al costo di 2,50€. Nelle note potrai indicare per quali prodotti desideri la confezione regalo e il messaggio d'auguri da abbinare al pacco regalo. 

Come funziona le tessera fedeltà?
Accumuli punti con i tuoi acquisti e guadagni codici sconto! Trovi maggiori informazioni qui.

 

Top Top